SERATE AL BISTROT

Da Toni Manero a James Bond

Da gennaio a marzo, quattro appuntamenti da non perdere al Bistrot music club.

Qual è il filo conduttore che collega La febbre del sabato sera a 007 passando per il Proibizionismo, Grease e il bitter più famoso al mondo, vale a dire il Campari? È un filo che si chiama festa, o party o serata danzante e spumeggiante - chiamatela come vi pare - tirato a lucido e shakerato con maestria dai barman del Bistrot, Antonio e Matteo su tutti.

 

Si inizia il 28 gennaio con La febbre del sabato sera e tanta musica suonata con vinili d’epoca. L’11 febbraio va di scena il Proibizionismo, da Chicago a Corvara in una notte imperdibile con musica dal vivo anni ’20 e ’30 e cocktail a tema. Il 21 febbraio è il turno di Grease,in compagnia diDanny, Sandy e bei ciuffi cotonati e capelli ossigenati. Musica dal vivo tutta anni ’50 e ’60. Il 24 febbraio il Bistrot ospita il mitico bar Camparino di Milano e la notte si fa rosso fuoco con musica dal vivo e mixbitter a go go. Infine, ma non meno coinvolgente, il 4 marzo c’è la 007 Night, con tanto di licenza di divertirsi all night long.

Alle serate del Bistrot, aperitivo e dopocena, sono invitati tutti gli ospiti, quelli di Casa e di passaggio. Si consiglia un dress code adeguato al tema e soprattutto è importante partecipare con una sola e doverosa intenzione: spassarsela e godersela più che mai.